I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Meticcio.com


Print

Description

Descrizione annuncio: Sicuramente sarà un caso disperato ma io ci provo! Magari succede un miracolo. Mi chiamo Pannolino e capirete subito perché; sono un micino tigratino di 1 anno e quale mese, abbandonato quando ero molto piccolo. La strada crudele è stata la mia casa per i primi mesi di vita. È stata dura. Non sapere se e quando mangerai, il pancino che borbotta, le macchine che sfrecciano. E proprio una di queste mi ha investito causando la paralisi delle mie zampette posteriori. Ora cammino trascinandole e corro anche come un matto infatti sono molto vispo...ma sempre per l'incidente non ho più il controllo dei miei bisogni quindi devo portare sempre il pannolino. Sono un micio buonissimo, un concerto di fusa continue. Mi hanno trovato e portato in stallo dalla proprietaria del canile, ma non posso restare. Chi si prende cura di me è piena di cani e mici bisognosi. Esistono mani che si avvicinino anche a me, per una carezza o un grattino dietro le orecchie, che tanto adoro? Voglio credere ci sia una mamma anche per me! Se mi adotti, prometto che sarò un bravo micino, sempre buono e pronto alle coccole. Mi trovo in Puglia ma con una staffetta e per una brava mamma che si innamori di me, arrivo ovunque.
Si affida non castrato con modulo di adozione e visita preaffido. Gradita mail di presentazione. Solo maggiorenni no perditempo.
Info ADOTTAMI COL CUORE ODV
Cell 3496325688 dopo le h 16
info@adottamicolcuore.com

Information

Contact

Cellulare: 3245315401
PANNOLINO paralizzato adozione del cuore