I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Meticcio.com


Print

Description

Descrizione annuncio: Fred è stato salvato assieme ai suoi fratellini da una volontaria che ha evitato il peggio. Fred e gli altri tre sventurati cuccioli stanno bene ora ma che fine avrebbero fatto se fossero stati lasciati in mezzo al branco a vagare per strada in cerca di cibo? La risposta è scontata; questo è il Sud Italia! Fortunatamente Fred è in salvo in un rifugio ma aspetta di essere adottato. Non ha alcun difetto, sta bene di salute è un giocherellone, insomma ha tutte le caratteristiche per accompagnare un umano nella propria vita. Si trova in Puglia ma arriverà ovunque nel Nord Italia per una super adozione con staffetta a carico dell’adottante (siamo sommersi di emergenze e viviamo solo di donazioni private, le Istituzioni non ci aiutano). Richiediamo (solo ed esclusivamente per il bene del cucciolo) la compilazione di questionario e una visita preaffido. Solo maggiorenni e no perditempo perché i randagi sono sensibili quanto e più di noi esseri umani. Per info, foto e video: ADOTTAMI COL CUORE – ODV - Cell. 3496403337 Giulia. Mail: Info@adottamicolcuore.com - Richiesta presentazione via WhatsApp: risponderemo appena possibile.

Grazie

Information

Contact

Cellulare: 3245315401
FRED soffice cucciolo in attesa di essere adottatoFRED soffice cucciolo in attesa di essere adottatoFRED soffice cucciolo in attesa di essere adottatoFRED soffice cucciolo in attesa di essere adottatoFRED soffice cucciolo in attesa di essere adottato