I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Meticcio.com


Print

Description

Descrizione annuncio: SIRIA
5 anni. 29 kg

Siria aveva un padrone, di quei padroni che tengono i cani fuori, senza riparo, dando raramente qualche scarto di cibo, senza mai portarli da un veterinario ed ovviamente senza sterilizzarli e quindi la natura fa il suo corso ed a ogni calore nascono tanti cuccioli (tralasciamo poi che fine fanno).. Nonostante questo bel trattamento Siria x il suo padrone era comunque un peso perché è una cagnolona buonissima e lui invece vuole cani che facciano la giardia. Quindi siamo corse a prenderla prima che facesse una brutta fine ed è stata messa al sicuro..
Era in condizioni veramente pessime, infinitamente magra, aveva delle perdite nere x le quali è stata fatta subito la sterilizzazione d’urgenza perché aveva una fortissima infezione uterina a tal punto che in pochi gg sarebbe andata in piometra e lei sarebbe morta con dolori atroci... inoltre aveva rogna rossa non curata che le aveva deturpato il suo musetto da baci, ovviamente è stata curata ed ora é tornata ad essere bellissima..
Aveca anche formazione mammarie ben visibili mai fatte valutare, il nostro veterinario ha quindi eseguito l’asportazione…
E piccolina, nonostante la giovane età, aveva vari denti rotti e mancanti...

SIRIA È UNA CAGNOLONA STUPENDA, DOLCISSIMA, BUONA E COCCOLONA.. NONOSTANTE IL SUO PASSATO È MOLTO SORALE E SOCIEVOLE.. ADORA LE COCCOLE, IL CONTATTO FISICO CON LE PERSONE.. HA TANTA VOGLIA DI RICEVERE QUELL’AMORE NN AVUTO..
HA UN CARATTERE STUPENDO E LA SUA DOLCEZZA COLPISCE AL CUORE E FA RIEMPIRE GLI OCCHI DI LACRIME PENSANDO CHE UNA CANINA COSÌ BUONA NON ABBIA MAI RICEVUTO QUELLE CAREZZE ED ATTENZIONI CHE CERCA CON TANTO DESIDERIO.. HA VOGLIA DI RISCATTO, DI VIVERE, DI SCOPRIERE LA VITA AFFIANCATA DA UNA FAMIGLIA CHE LE DIA TANTO AMORE

VA D’ACCORDISSIMO CON TUTTI I CANI, CON I BAMBINI È MOLTO BUONA E PAZIENTE.
I GATTI NON LE PIACCIONO.

È SVERMINATA, VACCINATA, STERILIZZATA, CHIP.
NEGATIVA A LEISHMANIA, EHRLICHIA, ANAPLASMA, FILARIA.
ESEGUITE ANALISI FECI ED ANALISI DEL SANGUE.

SI TROVA A PISA ED È ADOTTABILE IN TUTTO IL CENTRO E NORD ITALIA PREVIO ITER ADOTTIVO.

☎️ 349/49.89.546

No catena, No guardia, No solo giardino, ma come componente della famiglia che VIVE e DORME IN CASA (il giardino in sicurezza va benissimo ma x prendere il sole e sgranchirsi le zampette, non x viverci)

Ultime due foto sono dell’inizio all’inizio

Information

Contact

Cellulare: 3494989546
SIRIA: LA CAGNOLONA TROPPO DOLCESIRIA: LA CAGNOLONA TROPPO DOLCESIRIA: LA CAGNOLONA TROPPO DOLCESIRIA: LA CAGNOLONA TROPPO DOLCESIRIA: LA CAGNOLONA TROPPO DOLCESIRIA: LA CAGNOLONA TROPPO DOLCESIRIA: LA CAGNOLONA TROPPO DOLCESIRIA: LA CAGNOLONA TROPPO DOLCE