I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Meticcio.com



Description

Descrizione annuncio: Dunque è questa la vita che mi aspetta un box in un sovraffolato canile e niente più?
Un gioco,solo un gioco. La felicità è un battito di ciglia,o forse è meglio dire un battito di zampe di un cucciolo randagio che incita a giocare quel qualcuno che può cambiargli la vita a volte i meglio, ma spesso in peggio.
Sono unna randagia, figlia di mamma bastarda come tanto piace chiamarci a NOI esseri senza una razza predefinita. Figlia del sole,sorellastra della luna,nipote della notte.
Il mio manto li rappresenta tutti e tre ma i miei occhi sono solo quelli della terra la terra che mi ha visto venire al mondo la terra che guardo da giorni la terra che forse,qui,guarderò per sempre da quella scura gabbia.
Mi chiamo Sorriso,anche se di divertente non c'è niente in me.
Sorrido a chiunque mi regali uno sguardo,sorrido a chiunque mi tocchi.
Ho sorriso anche a per te donna che hai costretto tuo marito a mettermi alla porta perchè i cani di taglia media,anche se pesano scarsi 13 kg sporcano perdono pelo e poi sono troppo appiccicosi.
Lui mi amava mi ha raccolto dalla strada, stava solo cercando qualcuno migliore che mi regalasse una casa vera e non un surrogato buttata in una cuccia al gelo e senza affetto!
Avevo 3 mesi ed ero zuppa come un pulcino con la febbre altissima, quando mi ha preso dalla strada è offerto amore e protezione...
Un amore diverso da quello che prova per te,un amore che non puoi mettere in discussione, anche se lo hai costretto a darmi via.
Eppure lui l'ha fatto,ha scelto te.
Eppure io ti volevo bene,ma tu mi hai cacciato di casa, ed ora sono qui, rinchiusa in un box e lui non viene quasi più a trovarmi, ma forse è meglio così,tutti e due soffriamo troppo.
Ho solo 10 mesi, 10 mesi capisci?
Non ho fatto niente di male e mi trovo già all'inferno, perchè?perchè mi avete fatto questo?Sono solo una cucciola..
Io non ti avrei mai tradito
Io non ti avrei mai fatto scegliere
Io sono solo un cane bastardo del Sud Italia,ma il mio cuore batte come il tuo, e stanotte batte più forte qua dentro perchè le urla straziate dei miei compagni mi fanno paura, mi fanno impressione, mi fanno capire che da qui non uscirò mai più da questo Inferno!
Sono solo una cucciola di meno di 1 anno,sono una taglia media,vado d'accordo con tutti.
Ho paura, non voglio morire in canile, vi prego Aiutatemi, io chiedo solo Affetto.
Si trova in prov. di Napoli, per adozione la portiamo noi in tutto il centro-nord Italia.
Per info Musollino Ciro
Grazie di cuore per il gesto d'amore

Information

Contact

You don't have the right to see the ad contact
Sorriso cerca Miracolo chiamato Famiglia & Affetto ♥Sorriso cerca Miracolo chiamato Famiglia & Affetto ♥Sorriso cerca Miracolo chiamato Famiglia & Affetto ♥Sorriso cerca Miracolo chiamato Famiglia & Affetto ♥Sorriso cerca Miracolo chiamato Famiglia & Affetto ♥Sorriso cerca Miracolo chiamato Famiglia & Affetto ♥Sorriso cerca Miracolo chiamato Famiglia & Affetto ♥Sorriso cerca Miracolo chiamato Famiglia & Affetto ♥Sorriso cerca Miracolo chiamato Famiglia & Affetto ♥