I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Meticcio.com


Print

Description

Descrizione annuncio: Il piccolo Zeno è stato recuperato dai volontari in mezzo ai rovi, sul ciglio di una strada al alto scorrimento alla periferia di Avola, dove ha visto morire il suo fratellino.
Inizialmente è stato portato in canile ma ora si trova in stallo casalingo da una volontaria, insieme ad un altra cucciola.
Zeno pare un incrocio di Am Staff e, in base al suo peso attuale e alla data di nascita stimata intorno al 1 marzo 2022, pensiamo che da adulto sarà una taglia media contenuta.
Sverminato, vaccinato e microchippato è pronto per una famiglia che lo accolga per sempre come membro a tutti gli effetti.
Adottabile in zona, o in Piemonte, Lombardia e regioni limitrofe dove arriveròà con un mezzo idoneo e certificato al trasporto di animali da compagnia.
Per ulteriori informazioni potete contattarci via WhatsApp al 3478059303 oppure scrivendo a info@icanisciolti.com.
Non dimenticate però , che come tutti i cuccioli , deve essere educato a sporcare fuori e ad andare al guinzaglio e che dipenderà da voi per il resto della loro vita.
Per il suo bene, non sono ammessi ripensamenti di sorta o "prove", perciò, se non siete più che sicuri di essere in grado di occuparvene, non chiamateci, grazie.
Condizioni per l'affido:
Questionario conoscitivo
Colloqui pre e post affido
Firma moduli adozione
Sterilizzazione OBBLIGATORIA in età idonea ( gratuita se adottati in loco).

Information

Contact

Cellulare: 3478059303
Zeno derivato  amstaffZeno derivato  amstaff