I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Meticcio.com



Description

Descrizione annuncio: Anche per Lorella, si sono aperte le porte di un box, dopo che è stata allontanata dalla sua famiglia.
Nessuna richiesta per lei prima che ce la portassero, e così non è stato più possibile tamponare con chi la teneva a casa. Ora è con altri cani ma sta soffrendo molto il distacco, restando in disparte. E' una dolcissima cagnolina abituata alla routine casalinga, come potrete vedere voi stessi dalle foto. Abbiamo paura possa lasciarsi morire. Cerchiamo con urgenza una famiglia disposta ad amarla per SEMPRE. Ha 11 mesi, pesa 10 kg. E' una femmina già sterilizzata con microchip. Si trova in prov. di Napoli ma si sposta per seria adozione in tutto il centro-nord Italia. Per info e adozione Ciro.
Grazie di cuore per il gesto d'amore ♥

Information

Contact

You don't have the right to see the ad contact
Lorella cerca Miracolo chiamato Famiglia ♥ e non il CanileLorella cerca Miracolo chiamato Famiglia ♥ e non il CanileLorella cerca Miracolo chiamato Famiglia ♥ e non il CanileLorella cerca Miracolo chiamato Famiglia ♥ e non il Canile